Scarica l’apk di Grand Theft Auto V (GTA 5) + OBB per Android Nessuna verifica

by Abbey banji
4.3
(4)
scarica gta 5 dati apk obb

scarica gta 5 dati apk obb

Scaricate GTA 5 APK + Data OBB- se siete alla ricerca di un gioco con una grafica mozzafiato, un gameplay eccellente e un mondo vivo e aperto? Congratulazioni, ne avete appena trovato uno! L’attesissimo download apk di GTA 5 (Grand Theft Auto V) supererà le vostre più rosee aspettative portandovi nella leggendaria città di Los Santos per intraprendere un’avventura con tre protagonisti. Tutti hanno ammesso che il computer è sempre perfetto per i giochi.

Tuttavia, al giorno d’oggi, il cellulare Android sta migliorando di giorno in giorno negli ultimi anni. Gli sviluppatori stanno ora realizzando altri giochi per i dispositivi Android. Se siete appassionati di giochi, avete già visto che il Google Play Store è pieno di giochi, la maggior parte dei quali sono gratuiti. GTA 5 è uno dei giochi grafici di fascia alta.

Caratteristiche principali di GTA 5 Apk + OBB Data per Android

  • Grand Theft Auto V è il primo gioco della sua serie, in una campagna con diversi personaggi principali. Con grande ingegno, il gioco sposta il giocatore da un personaggio all’altro, in modo che le loro storie personali si intersecano e si influenzano a vicenda. Questo aggiunge profondità e complessità alla trama e rende l’esperienza di gioco piacevole.

gta 5 gameplay

  • Il mondo aperto di GTA V è grande quanto GTA: San Andreas, Red Dead Redemption e GTA 4 insieme. Con due villaggi, un lago, montagne e diversi tipi di paesaggi, il mondo di GTA V è tanto vario e vasto quanto magnifico.
  • Grand Theft Auto V include una modalità multiplayer: GTA Online. Crea un avatar e vivi a Los Santos completando missioni per ottenere denaro, comprare appartamenti, comprare auto e vivere una vita di lusso.
  • Le GTA 5 Heists sono come quelle grandi missioni di campagna in cui avete preparato i vostri personaggi per girare in modo spettacolare. Le rapine sono le stesse, ma con due piccole differenze: farete gli scatti con gli altri giocatori e i risultati saranno ancora più spettacolari.
  • Preparatevi a improvvisare, a rilasciare tacos e a sperimentare fughe intense. Quando tutto sarà finito, vorrete ripetere. Vorrai sopravvivere di nuovo e poi raccontare la storia ai tuoi amici.
  • La cosa più impressionante di questo gioco è l’enorme quantità di lavoro e l’attenzione ad ogni dettaglio del gioco. Il tutto nello stato fittizio di San Andreas, dall’edificio più alto al più piccolo elemento della casa, dall’oceano con i fiori del parco, la complessa rete di strade e vie, all’interno dei veicoli che si guidano.

Caratteristica aggiuntiva:

  • Migliore qualità grafica.
  • Semplici controller di gioco.
  • Personaggi di gioco, auto e ambienti simulati nella vita reale.
  • Migliore controllo del veicolo e nuove tecniche di guida.
  • Missioni a livello di livello che creano dipendenza con una mappa facile da navigare nel gioco.
  • Di tanto in tanto, altre caratteristiche vengono aggiunte a GTA 5 Android, come nuovi veicoli e mappe stradali da navigare, perché ogni mese, Rockstar di solito pubblica un aggiornamento del gioco. Vi consiglio di controllare sempre gli aggiornamenti di questo blog. Se possibile, segnalate questa pagina in modo da poter controllare facilmente se sono state apportate delle modifiche.
  • Scaricare GTA 5) Apk + OBB Data vi darà accesso gratuito a molti luoghi diversi e vi darà la possibilità di interagire con un enorme cast di personaggi secondari.

REQUISITI Per GTA 5 Android Apk

Come già sapete, GTA 5 Android non è un gioco mediocre, che si può installare su qualsiasi sistema operativo Android, è necessario aggiornare all’ultima versione del sistema operativo a partire da Android 5.0 ad Android 10, per sfruttare il fluido gameplay di Android GTA 5 sul vostro dispositivo, vi consiglierò di procurarvi un telefono Android di fascia alta con buone specifiche in termini di RAM, processore quad cores e processore grafico di alta qualità, ma il GTA 5 Android Apk e i dati che scaricherete su questa pagina supportano tutte le GPU Android.

Come scaricare GTA 5 Apk + OBB Data per Android

Scaricare e installare GTA V Mobile APK + Data Latest – Come qualsiasi altra applicazione che potete installare per il vostro dispositivo:

  • Assicuratevi che il vostro apparecchio consenta l’installazione da “fonti sconosciute”. Per farlo sul tuo dispositivo Android, apri Impostazioni> Sicurezza e seleziona l’opzione Fonti sconosciute.
  • Ora scarica il file apk.
  • Una volta completato il download, aprite l’area di notifica del vostro smartphone e premete la notifica “Download completato” per avviare l’installazione dell’applicazione sul vostro smartphone tramite il file APK scaricato.
Advertisements

Nome: GTA V
Versione: 1.09
Versione per Android: 4.4+
Installa: 7,000,000+
Dimensioni: 21.1 MB + 2.6 GB
Sviluppatore: Rockstar Games

[boombox_download_button file_url=”” external_url=”http://www.mediafire.com/file/vxf9dadlubgmos8/gta-5-working-game.apk/file”]Scarica GTA 5 Apk (21.1MB)[/boombox_download_button] [boombox_download_button file_url=”” external_url=”https://dc738.4sync.com/download/0RjQDJf7/GTA_5_Android_OBB-wwwModernTec.zip?dsid=Uo4N27G4.5ce3d58f80688bb00d165d3f2a673d09&sbsr=e4733cbe70c8e0f19d1afb6da56e55f4a03&bip=MTAzLjYxLjEwMy4xMjI&lgfp=40″]Scarica GTA 5 OBB (1.75GB)[/boombox_download_button] [boombox_download_button file_url=”” external_url=”https://dc443.4sync.com/download/7dFxlwJM/GTA-5-DATA_wwwModernTechGamerc.7z?dsid=5UvAdN9R.37b7fc9de6dd126899785d3e9f63cbf0&sbsr=d0c3d425874591f597e7c1c29206bb91a0f&bip=MTk2Ljc0LjE5OS4xMDg&lgfp=40″]Scarica GTA 5 dati (510MB)[/boombox_download_button]

Come installare GTA V APK + OBB + DATA

Scarica l'apk di Grand Theft Auto V (GTA 5) + OBB per Android Nessuna verifica 9

  • Per prima cosa, scaricare GTA 5 Apk sul vostro smartphone Android dal link di download qui sopra. Ricordatevi dove avete salvato il file.
  • Una volta scaricato, è necessario attivare le fonti sconosciute sul dispositivo Android. Per fare questo, andare in Impostazioni> Sicurezza> Fonti sconosciute e abilitarlo.
  • Una volta attivato, è necessario andare nella posizione in cui è stato salvato, quindi aprirlo e premere ‘Installa’. Attendere qualche secondo fino a quando l’applicazione non sarà installata sul vostro smartphone Android. Non aprirla ora!
  • Una volta installato, estrarre il file di dati e OBB con qualsiasi estrattore come ES FILE EXPLORER.
  • Spostare o copiare la cartella Obb estratta sulla scheda SD> Android> Obb. (Se non c’è una cartella Obb nella memoria del telefono o sulla scheda SD, è necessario crearne una).
  • Spostare o copiare i dati o la cartella dei dati estratti nella scheda dati SD> Android>. (Se non c’è una cartella dati nella memoria del telefono o sulla scheda SD, è necessario crearne una).
  • Aprite subito il GTA 5 Apk e godetevi la partita.

Come rimuovere il controllo o la verifica della licenza su GTA5 Apk With Lucky Patcher

Vuoi passare il controllo della licenza su Gta 5 apk gratuitamente? Ora è possibile rimuovere il controllo della licenza di tutte le applicazioni e giochi che vuoi! Tutto ciò che serve è una piccola applicazione Android chiamata Lucky Patcher. E ‘molto facile da usare l’applicazione.

  • Passo 1 :
    Scarica e installa l’applicazione Lucky Patcher sul tuo dispositivo Android.
  • Passo 2:
    Aprire l’app Android Lucky Patcher. Dopo aver aperto Lucky Patcher, vedrai che l’applicazione caricherà tutte le applicazioni installate sul tuo dispositivo. Ora seleziona l’applicazione per la quale vuoi rimuovere il controllo della licenza.
  • Passo 3:
    Vedrete un menu con diverse opzioni. Ora selezionate il menu “Open Patch Menu” o (Open menu of patches) per continuare.
  • Passo 4:
    In questo menu, premere il “tasto Apk senza controllare la licenza”.
  • Ora vedrete un altro menu con diverse opzioni per rimuovere il controllo della licenza o verifica. Selezionare o deselezionare la patch desiderata.
    Ora premere il pulsante Apply ( apply) per applicare la patch all’applicazione. Attendere un momento per ottenere i risultati.
  • Passo 5:
    Otterrete risultati positivi con i dettagli. Congratulazioni! Ora hai rimosso il controllo della licenza per l’applicazione o il gioco Android desiderato.

Nota:
Se questo metodo non funziona per voi, provate uno degli altri metodi elencati nella pagin luckypatcher ufficiale.

Conclusione

GTA 5 android app è semplicemente un gioco eccellente. La storia, le dimensioni, la grafica, i dettagli, le innumerevoli possibilità…, possiamo dire che è sicuramente il miglior gioco della storia. Ma non è tutto. Con le infinite possibilità di Rockstar Editor e gli incredibili miglioramenti grafici, la versione per Android di GTA 5 è la più completa mai realizzata.

Se ancora non conoscete il mondo di Grand Theft Auto, volete giocare sul vostro dispositivo Android e crearne uno vostro per le strade di Los Santos, potete scaricare GTA 5 apk ora.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 4

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.